[PLUTO-ildp] Unix-and-Internet-Fundamentals-HOWTO

Silvano Sallese silvano a pluto.it
Mer 4 Maggio 2016 20:46:16 CEST

Il 03/05/2016 09:31, Marco Curreli ha scritto:

> In due paragrafi c'era un punto dopo il tag <para>. Me ne sono accorto
> quando l'ho compilato con l'opzione --skip-validation;
> nel documento html l'errore salta subito agli occhi.

Si ho visto.

> A proposito, dove trovo il foglio di stile giusto?
> Ho provato ad applicare un foglio di stile xsl che avevo scaricato tempo
> dal sito TLDP fa ma mi dà un sacco di errori.

Quello di cui parlo io è questo: http://www.tldp.org/authors/tools/ldp.dsl
Errori ce ne sono spesso, a me è capitato soprattutto con i callout.

Saluti,

Silvano

--
Silvano Sallese