[PLUTO-ildp] Unix-and-Internet-Fundamentals-HOWTO

Marco Curreli marcocurreli a tiscali.it
Mar 3 Maggio 2016 09:31:39 CEST

Il 03.05.2016 02:09 Silvano Sallese ha scritto:

> Dall'xml corretto mi pare di capire che erano dei finti spazi a dare
> fastidio.

In due paragrafi c'era un punto dopo il tag <para>. Me ne sono accorto
quando l'ho compilato con l'opzione --skip-validation;
nel documento html l'errore salta subito agli occhi.

> Solitamente, nella conversione degli howto cerco di seguire le linee
> guida di TLDP ed applicare la loro versione personalizzata dello
> style
> (l'LDP DSSSL)

A proposito, dove trovo il foglio di stile giusto?
Ho provato ad applicare un foglio di stile xsl che avevo scaricato
tempo
dal sito TLDP fa ma mi dà un sacco di errori.

Ciao a tutti,
         Marco

Connetti gratis il mondo con la nuova indoona:  hai la chat, le
chiamate, le video chiamate e persino le chiamate di gruppo.
E chiami gratis anche i numeri fissi e mobili nel mondo!
Scarica subito l’app Vai su https://www.indoona.com/