[PLUTO-ildp] Learning the Shell (ripensamenti) ... :-)

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Mar 1 Nov 2016 14:48:55 CET

Ciao Marco e Silvano,
e un saluto "festivo" si propaga a tutti i partecipanti alla lista ... :-)

Il 30/10/2016 19:04, Marco Curreli ha scritto:
> Ciao Silvano, ciao Hugh,
>
> vi mando in un archivio tar compresso la guida Learning the Shell,
> tradotta da Hugh. L'archivio l'avevo preparato il 26 giugno scorso,
> ed ero convinto di averlo spedito (ho controllato bene... non era
> vero).
>
> A presto,
>        Marco

Avevo scritto:

Volevo solo aggiungere che forse bisognerebbe, una volta caricati sul
sito i file della nuova versione di learning the shell, togliere la
vecchia versione già presente, che, oltre ad essere non aggiornata con i
nuovi capitoli, è priva anche delle tabelle.

Adesso scrivo:

Poi ho considerato che, in fondo la precedente versione di learning the
shell è stata tradotta oltre che dal sottoscritto anche da Vieri Giugni
e revisionata da Fabio Teatini. Ergo, credo che sia meglio lasciarla
presso il sito dell'Ildp. Eventualmente posso sempre aggiungere le poche
tabelle che mancano.

Mi sembra però di avere corretto il vecchio file sgml con l'inserimento
delle tabelle, in un successivo aggiornamento.

Sapete, il tempo passa velocemente e altrettanto velocemente ci si
dimentica di molte cose.

Darò un occhiata al file pdf del vecchio learning the shell presente
sito per sincerarmi se sono state apportate le dovute modifiche.