[PLUTO-ildp] Learning the Shell (ripensamenti) ... :-)

Marco Curreli marcocurreli a tiscali.it
Mer 2 Nov 2016 17:36:00 CET

On  11/01/16     , Hugh Hartmann wrote:
> Poi ho considerato che, in fondo la precedente versione di learning the
> shell è stata tradotta oltre che dal sottoscritto anche da Vieri Giugni e
> revisionata da Fabio Teatini. Ergo, credo che sia meglio lasciarla presso il
> sito dell'Ildp.

Non serve lasciare le vecchie versioni (al limite, se si vuole, si
può fare nell'ftp). Già nella nuova è citato Vieri Giugni tra i
traduttori e Fabio Teatini tra i revisori. Cito testualmente:

"Traduzione, aggiornamento ed adattamenti in Italiano a cura di Hugh
Hartmann [...] e Vieri Giugni [...].
Revisione a cura di Fabio Teatini [...] e Marco Curreli [...]".
(Ho saltato gli indirizzi di posta elettronica.)

Ciao a tutti,
         Marco