[PLUTO-ildp] il ritorno dello Jedi

Marco Curreli marcocurreli a tiscali.it
Ven 28 Ott 2016 21:31:56 CEST

On  10/09/16     , Hugh Hartmann wrote:
> Un saluto "rinnovato" si propaga a tutti i partecipanti alla lista (caspita
> ragazzi che silenzio c'è stasera! ... :-)

Ciao Hugh,

scusa il ritardo.

Io e Antonio abbiamo finito la traduzione del manuale di Gawk
(circa seicento pagine). Ho appena spedito ad Antonio l'ultima
rilettura del testo da parte mia, sul documento html (Antonio
ricontrolla il pdf; a volte ci sono differenze tra i formati).

Texinfo è un bel formato; e la conversione nei vari formati html
(singolo e sezionato), info (idem c.s.), solo testo, dvi e pdf si
fa in un attimo.

> [...] da questo momento, sono presente e,
> per quanto poco possa fare, il mio desiderio, come sempre, è quello di
> continuare il lavoro di traduzione, revisione, all'interno di ILDP ... :-)

Bene bene. Abbiamo sempre in sospeso la "guida delle guide": la
riprendiamo? Cosa dicono gli astanti?

Non mi ricordo se Learning the Shell era poi stato spedito a Silvano.

Un saluto a tutti,
             Marco