[PLUTO-ildp] Sag - System Administration Guide ver 0.9 tradotta

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Dom 30 Ott 2016 15:53:44 CET

Un saluto "serafico" si estende a tutti i partecipanti alla lista ... :-)

Come si capisce dal soggetto è stata tradotta la poderosa guida sag
versione 0.9 (spero la più recente). Non ho alcun merito di questa
traduzione e ora svelerò l'arcano mistero...

Mesi fa (non vi so dire con precisione, ma certamente c'è almeno una
email negli archivi in cui facevo una comunicazione di servizio
avvisando che il sottoscritto e Messere Vieri Giugni, in equipe
avrebbero iniziato l'aggiornamento della sag ver 0.6.2. In seguito,
vista la mia lentezza nel contribuire alla revisione/traduzione, Messere
Vieri si è accollato l'intera traduzione e parziale revisione.

Se Vieri non ha inviato ancora al nostro Coordinatore Silvano l'intera
guida, posso fornirla a chi desidera darci un occhiata per poi metterla
a disposizione of all the people presso il sito dell'Ildp.

Era doveroso da parte mia fare questa confessione ... :-))

CONFIDENTIALITY NOTICE

This message and its attachments are addressed solely to the persons
above and may contain confidential information. If you have received
the message in error, be informed that any use of the content here of is
prohibited. Please return it immediately to the sender and delete
the message.

         Thank you