[PLUTO-ildp] Learning the Shell

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Dom 30 Ott 2016 21:39:57 CET

Ciao Marco e Silvano,
e un saluto "puntualizzante" si dirama a tutti i partecipanti alla lista
... :-)

Il 30/10/2016 19:04, Marco Curreli ha scritto:
> Ciao Silvano, ciao Hugh,
>
> vi mando in un archivio tar compresso la guida Learning the Shell,
> tradotta da Hugh. L'archivio l'avevo preparato il 26 giugno scorso,
> ed ero convinto di averlo spedito (ho controllato bene... non era
> vero).
>
> A presto,
>        Marco

Volevo solo aggiungere che forse bisognerebbe, una volta caricati sul
sito i file della nuova versione di learning the shell, togliere la
vecchia versione già presente, che, oltre ad essere non aggiornata con i
nuovi capitoli, è priva anche delle tabelle.

Good Night!