[PLUTO-ildp] The Linux System Administrator's Guide (Sag v.09)

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Ven 7 Apr 2017 01:02:03 CEST

Ciao Marco,
e un saluto "notturno" si propaga a tutti i partecipanti alla lista ...
:-) (non credo che ce ne siano molti, data l'ora a meno che non siano
ferventi appassionati di documentazione Linux ... .-))

Il 27/03/2017 20:17, Marco Curreli ha scritto:

> Per la verità l'avevo revisionata tutta e spedita a te e a Vieri il
> 20 novembre scorso.

Purtroppo non ho più avuto notizie di Vieri, come avevo già accennato
nelle email precedenti ...

> Come ho detto in lista, devi solo vedere le differenze.
> Ti rimando tutto, la versione revisionata e quella tradotta da
> Vieri.

E' diverso tempo che non uso vim e tento meno vimdiff, come dovrei usare
tale tool? e poi cosa devo fare dei file ottenuti dalla differenza dei
file tradotti da Vieri e revisionati da you?

Sarà per l'ora un po' tarda (ammetto, tempo fa mi trovavo alla tastiera
almeno fino alle 2-2.30 di notte spesso, ora non sono più in grado di
fare le ore piccole, pur volendo, tranne casi sporadici .. ) ma non ho
ben capito cosa devo fare a sta benedetta guida (come affermato in
precedenti email, ci tengo che questa guida venga resa disponibile sul
sito dell'Ildp, ergo vorrei terminare prima possibile le modifiche che
devo eventualmente apportarle ...)

> In lista ho scritto che la revisione accurata era da un certo punto
> in poi, ma mi ero confuso con la revisione di un documento
> precedente (è passato un po' di tempo e i ricordi si
> affievoliscono).

I ricordi si affievoliscono, e avanza la vecchiaia ... la lista permane
e la sua popolazione diventa sempre più ... anziana ... :-))

In effetti la revisione è stata fatta capitolo per
> capitolo.

Beh, meglio così, dato che in questo momento non sarei riuscito a
revisionare un testo decisamente corposo ... :-)

Sarebbe il caso che questa lista fosse notata anche da giovani donzelle
amanti della traduzione e revisione e magari appassionate di linux e che
spontaneamente si offrissero per aiutarci in questi compiti esorbitanti
.... mi viene in mente un altro testo poderoso: l'FHS ... :-)

Good Night!