[PLUTO-ildp] Dove eravamo rimasti? ... :-)

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Ven 24 Feb 2017 22:57:22 CET

Un saluto "epocale" si propaga a tutti i partecipanti alla lista ... :-)

Non so cosa sia successo ma l'impressione e che ci sia dimenticati
dell'esistenza di questa lista ... ecco perchè il saluto mi sembra
adeguato alla circostanza ... "epocale" ... :-)

Mi sono chiesto se per caso c'era qualche problema al sito e anche per
questo vorrei verificare se tutto è a posto.

Poi, appurato che il silenzio della lista non dipende dal
malfunzionamento del sito, mi farebbe piacere sapere a che punto siamo,
o meglio, dove eravamo rimasti con i lavori?

L'ultima e-mail che ho ricevuto dalla lista risale al 9/01/2017 con gli
auguri di Buon Anno da parte di Silvano il nostro Coordinatore.

Mi farebbe piacere sapere se ci sono altri lavori in sospeso come degli
howto da aggiornare, e altri testi simili.

La lista esiste, basta che "esistano" anche gli user ... :-))

CONFIDENTIALITY NOTICE

This message and its attachments are addressed solely to the persons
above and may contain confidential information. If you have received
the message in error, be informed that any use of the content here of is
prohibited. Please return it immediately to the sender and delete
the message.

         Thank you