[PLUTO-ildp] Dove eravamo rimasti? ... :-)

Marco Curreli marcocurreli a tiscali.it
Lun 27 Feb 2017 20:21:16 CET

Ciao Hugh, e un saluto "riflessivo" a tutta la lista.

On  02/24/17     , Hugh Hartmann wrote:

> Non so cosa sia successo [...]

Niente di grave; solo una pausa di riflessione.

> Mi sono chiesto se per caso c'era qualche problema al sito e anche per
> questo vorrei verificare se tutto è a posto.

Tutto a posto. Niente nuove... buone nuove.

> [...] a che punto siamo, o meglio, dove
> eravamo rimasti con i lavori?

Eravamo rimasti alle fasi quasi finali della traduzione del manuale
di Gawk. Oggi finalmente con Antonio abbiamo tagliato il traguardo.
Ho creato tutti i formati usando lo script "gendocs.sh" scaricato
dal sito del Progetto GNU. Dobbiamo solo ricontrollare che sia
tutto a posto, e nei prossimi giorni mando tutto a Silvano.

> Mi farebbe piacere sapere se ci sono altri lavori in sospeso come degli
> howto da aggiornare, e altri testi simili.

Non mi sovvengono altri lavori di traduzione in sospeso.

C'è comunque ancora in fieri la fantomatica "guida delle guide".
Che facciamo? La mandiamo avanti?
Se interessa, io proporrei di tentare di coinvolgere anche i soci
"diversamente ILDP" del Pluto Project.

Marco