[PLUTO-ildp] Dove eravamo rimasti? ... :-)

Marco Curreli marcocurreli a tiscali.it
Mar 28 Feb 2017 22:45:13 CET

On  02/28/17     , Hugh Hartmann wrote:

> Credo già di averti mandato i file tradotti e revisionati dallo stesso Vieri
> con spiegazioni relative anche alla mia partecipazione nella traduzione che
> poi, purtroppo, non c'è stata.

Con "guida delle guide" intendevo la nostra guida bibliografica,
che avevo iniziato e poi lasciato in sospeso, e che avevo messo in
un deposito di BitBucket (https://bitbucket.org/marco.it/ildp).

Invece la SAG l'avevo revisionata e l'avevo spedita a te e a Vieri
il 20 novembre 2016. Dovevi (dovevate) ricontrollare le differenze e
cancellare i commenti che ho inserito come testo nascosto (che
nella maggior pare dei casi sono proposte di traduzione di cui non
ero molto sicuro; e dubbi vari che se persistono come tali se ne
potrebbe parlare in lista).

Ciao,
  Marco