[PLUTO-ildp] Dove eravamo rimasti? ... :-)

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Mer 1 Mar 2017 00:59:58 CET

Ciao Marco,

Il 28/02/2017 22:45, Marco Curreli ha scritto:
> Con "guida delle guide" intendevo la nostra guida bibliografica,
> che avevo iniziato e poi lasciato in sospeso, e che avevo messo in
> un deposito di BitBucket (https://bitbucket.org/marco.it/ildp).

Vedi, avendo così poco traffico in lista, le comunicazioni così rare poi
portano a dimenticarsi di ogni cosa, ecco perchè il soggetto della mia
e-mail era: "dove eravamo rimasti?

Ecco cosa dobbiamo portare avanto, la guida delle guide, di cui tempo fa
ne avevamo discusso ...

> Invece la SAG l'avevo revisionata e l'avevo spedita a te e a Vieri
> il 20 novembre 2016. Dovevi (dovevate) ricontrollare le differenze e
> cancellare i commenti che ho inserito come testo nascosto (che
> nella maggior pare dei casi sono proposte di traduzione di cui non
> ero molto sicuro; e dubbi vari che se persistono come tali se ne
> potrebbe parlare in lista).

Purtroppo, adesso mi ricordo, non ho avuto alcuna notizia di Vieri, ne
in lista, ne in privato provando a telefonare, anche di recente trovo
sempre la linea occupata, forse è andato ad abitare in un'altra città.

Se utilizza ancora la stesso indirizzo e-mail dovrebbe aver ricevuto le
varie mail sia dal sottoscritto che dalla lista.

Forse sarebbe il caso che iniziassi a ricontrollare la Sag dato che
ormai sono diversi mesi che Vieri non ha risposto.