[PLUTO-ildp] The Linux System Administrator's Guide (Sag v.09)

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Dom 26 Mar 2017 19:56:27 CEST

Un saluto "speranzoso" si propaga a tutto l'universo dell'Ildp e i suoi
"abitanti" (gli user della mlist si intende ... :-)

Come si capisce dal soggetto, vorrei chiedere se in lista c'è qualcuno
che mi può aiutare a fare la revisione della sag, che è già stata
tradotta e aggiornata da Vieri Giugni e parzialmente revisionata da
Marco Curelli, dato che i file che compongono la guida sono tanti.

Ho già fatto la revisione di qualche file ma mi rendo conto che, per
fare un buon lavoro di revisione, ci vuole diverso tempo e, affrontando
tutta la guida, non sono convinto di avere il tempo per revisionarla
tutta, o meglio, fra ere interminabili ed eternità inenarrabili, forse
riuscirei a revisionarla per intero ... :-)

Ergo, se c'è qualcuno che è disposto a revisionarla in equipe,
dividendosi i file (tipo i file pari a uno e i file dispari ad un
altro), forse potremmo riuscire a fornire pubblicamente nel sito
dell'Ildp una guida così importante (sperando che non ci sia già una
nuova versione presso LDP... :-)

Intanto saluto tutti gli user presenti e assenti ... :-)

CONFIDENTIALITY NOTICE

This message and its attachments are addressed solely to the persons
above and may contain confidential information. If you have received
the message in error, be informed that any use of the content here of is
prohibited. Please return it immediately to the sender and delete
the message.

         Thank you