[PLUTO-ildp] The Linux System Administrator's Guide (Sag v.09)

Marco Curreli marcocurreli a tiscali.it
Lun 27 Mar 2017 00:06:58 CEST

Ciao Hugh,

On  03/26/17     , Hugh Hartmann wrote:

> Come si capisce dal soggetto, vorrei chiedere se in lista c'è qualcuno che
> mi può aiutare a fare la revisione della sag, che è già stata tradotta e
> aggiornata da Vieri Giugni e parzialmente revisionata da Marco Curelli, dato
> che i file che compongono la guida sono tanti.

La SAG l'avevo revisionata tutta. Sicuramente da dove era arrivato
Vieri in poi. Alla parte che aveva revisionato Vieri ho dato uno
sguardo abbastana veloce e ho fatto alcune correzioni e
osservazioni (come testo commentato). Dovevi solo controllare le
differenze (con vimdiff) tra la versione revisionata e quella
non revisionata.

Un saluto a tutti,
            Marco