[PLUTO-ildp] Senza Titolo .... :-))

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Sab 9 Giu 2018 02:09:42 CEST

Un caro saluto al nostro Coordinatore Silvano e un saluto decisamente
"notturno" a tutti i partecipanti alla lista .. :-)

Il 08/06/2018 15:29, Silvano Sallese ha scritto:

> Parole preziose ed indovinatissime. Grazie ad entrambi :)

Si, un po' come quei film dove ci sono dei bibliotecari che, vedendo la
distruzione della cultura operata dai "barbari", cercano di salvare
quanti più libri possono per le generazioni future ....

che dire, l'Ildp è un progetto importante, e sono orgoglioso, anche con
i miei limiti temporali, la vecchiaia che avanza, le difficoltà che
questa vita ci impone quotidianamente, di far parte di questo progetto e
di aver condiviso e condividere con molte persone di ieri e di oggi la
grande quantità di testi che ci hanno permesso di migliorare la nostra
cultura informatica e, perchè no, anche i rapporti umani ...:-)

Good Night!