[PLUTO-ildp] aggiornamneto man-pages: servirebbe un revisore per mount(2)

Marco Curreli marcocurreli a tiscali.it
Mer 15 Apr 2020 22:00:56 CEST

Buonasera a tutti,

dopo diverso tempo, ho riniziato a dedicarmi alle pagine di
manuale.

L'ultimo aggiornamento l'ho fatto a novembre del 2018 con la
versione 4.16 (che non è stata pubblicata sul sito ftp).

Ora siamo arrivati alla 5.06. Per la maggior parte sono minime
modifiche (22 file), mentre alcune pagine hanno modifiche più
corpose. Una di queste è la chiamata di sistema di mount(2), che ho
aggiornato ma non sono sicuro della traduzione delle numerose
aggiunte (circa 120 righe).

Qualcuno potrebbe fare la revisione?

Per facilitare le cose ho creato due file diff, uno tra le versioni
inglesi e uno tra le verisioni tradotte.

Per il resto, Antonio Colombo sta tenendo aggiornato costantemente
il manuale di Gawk e la relativa pagina man. Il manuale lo
impacchetto in questi giorni per spedirlo a Silvano; invece gawk.1
aggiornato lo devo inserile nella nuova versione delle man-pages-it
appena finisco le traduzione degli altri aggiornamenti.

Saluti.
   Marco