[PLUTO-ildp] aggiornamento pagine man: servirebbe revisore per zdump

MENGUAL Jean-Philippe jmengual a linuxfromscratch.org
Mer 29 Apr 2020 18:54:47 CEST

Ciao,

Avevo soscritto qui molto tempo fa per parlare de lla traduzione del
libro Linux From Scratch in italiano, ma non partecipo più attivamente a
questo progetto. Però mi domando se avete ricevoto la proposta dalla
squadra tedesca per che le pagini man siano in un pachetto
internationale, manpages-l10n. Partecipo, in questo pachetto, alla
versione francese, che esige molti aggiornamenti. I tedeschi hanno fatto
un grosso lavoro di scripting per ricuperare le versions upstream e
generare po files. La cosa più difficile è stata aggiornare i po
francesi. Non so il formato in italiano, ma mi dico che potrebbe essere
interesante partecipare a questo lavoro perche questa lingua faccia
parte del pachette internazionale. Che cosa ne pensate?

Atentamente,