[PLUTO-ildp] aggiornamento pagine man: servirebbe revisore per zdump

MENGUAL Jean-Philippe jmengual a linuxfromscratch.org
Sab 2 Maggio 2020 01:18:56 CEST

Ciao,

Grazie molto per le sue risposte interessanti. Le mostrerò alla squadra
tedesca che ha messo a posteo quello che ha risucito, per vedere come
vogliono procedere e se qualcosa è possibile. Comunque non è una
emergenza poichè se c'è un aggiornamento, vuole dire che il progetto
italiano va bene ed è una buona cosa.

Atentamente,