[PLUTO-ildp] aggiornamento pagine man: servirebbe revisore per zdump

Silvano Sallese silvano a pluto.it
Gio 7 Maggio 2020 18:54:48 CEST

Un saluto a tutta la lista,

Il giorno mer 29 apr 2020 alle ore 19:04 MENGUAL Jean-Philippe
<jmengual a linuxfromscratch.org> ha scritto:

> Ciao,
>
> Avevo soscritto qui molto tempo fa per parlare de lla traduzione del
> libro Linux From Scratch in italiano, ma non partecipo più attivamente a

Io non ho ricevuto la mail di cui parli, ma forse è dovuto al fatto
che ultimamente ho problemi a gestire le mail del PLUTO con questo
account (seppur poche).

> [...]
> squadra tedesca per che le pagini man siano in un pachetto
> internationale, manpages-l10n. Partecipo, in questo pachetto, alla
> versione francese, che esige molti aggiornamenti. I tedeschi hanno fatto
> un grosso lavoro di scripting per ricuperare le versions upstream e
> generare po files. La cosa più difficile è stata aggiornare i po
> francesi. Non so il formato in italiano, ma mi dico che potrebbe essere
> interesante partecipare a questo lavoro perche questa lingua faccia
> parte del pachette internazionale. Che cosa ne pensate?

Si, abbiamo ricevuto la proposta tempo fa. L'ho ritenuta molto
interessante. Hanno fatto un grande lavoro.

--
Silvano Sallese                             silvano AT pluto.it
Italian Linux Documentation Project         http://www.pluto.it/ildp