[PLUTO-ildp] aggiornamento pagine man: servirebbe revisore per zdump

Silvano Sallese silvano a pluto.it
Gio 7 Maggio 2020 18:59:39 CEST

Il giorno mer 29 apr 2020 alle ore 19:35 Marco Curreli
<marcocurreli a tiscali.it> ha scritto:

> Fin'ora abbiamo lavorato nel modo tradizionale.
>  Sono il manutentore del pacchetto man-pages-it; ho appena finito
> di aggiornare tutte le pagine man tradotte alla versione 5.06 delle
> man-pages tenute da Michael Kerrisk.

Marco, ti ho inoltrato la proposta di Mario Blättermann via mail, ma
non ho avuto risposta, quindi ho pensato non tene occupassi pių delle
manpages.
A questo punto, mi pare il caso di inoltrare in questa lista la mail
in cui ci chiedono se vogliamo partecipare con le nostre manpages a
cui ho risposto e che ho lasciato in attese. Non so. Non voglio
prendere decisioni di questo tipo in solitaria sinceramente.

--
Silvano Sallese                             silvano AT pluto.it
Italian Linux Documentation Project         http://www.pluto.it/ildp