[PLUTO-ildp] [OT] Scrivere un libro con AbiWord

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Ven 8 Maggio 2020 21:55:49 CEST

Ciao Alessandro!

mi fa piacere che la lista si popoli ... :-)

E' sempre bello comunicare, dato il tempo passato segregati in casa ...

Il 08/05/2020 21:34, Alessandro Paradiso ha scritto:
> Ciao,
> Io Non ti posso aiutare, l'ho usato in modo elementare. Perņ ci sono!
> Saluti
> Alex

Prima di questo periodo surreale e, direi, fantascientifico, credo che
spesso mancasse il tempo per approfondire molte cose, presi dalla fretta
in ogni ambito. Adesso che in qualche modo abbiamo dovuto rallentare la
nostra corsa, emerge il desiderio di capire ed approfondire diverse
cose, tra le quali c'č anche, almeno per me: "come impaginare il proprio
testo per renderlo simile ad un libro" con AbiWord ...

Grazie Alessandro, in ogni caso ...

Buon Weekend