[PLUTO-ildp] [OT] Scrivere un libro con AbiWord

Marco Curreli marcocurreli a tiscali.it
Ven 8 Maggio 2020 22:20:53 CEST

On 08.05.20, Hugh Hartmann wrote:
> Un saluto "editoriale" si estende a tutta la lista ... :-)
> ... mi piacerebbe che qualcuno mi potesse dare
> un aiuto su come usare AbiWord per scrivere un libro, dato che in rete non
> ho trovato molto. Si, lo so, sarebbe meglio usare LaTeX peṛ ho scritto
> tutto in rtf con AbiWord e, mi sembra che si possa fare.

Non ho mai usato abiword. L'ho usato una volta per curiosità, ma non
mi ci sono mai dedicato.
Se vuoi cimentarti con LATeX, ben volentieri: ormai ho acquisito
una certa esperienza. La qualità è assicurata; tra l'altro latex ha
anche un pacchetto per scrivere musica.

Ciao,
  Marco