[PLUTO-ildp] Allora quando si può fare questo video meeting con Jitsi Meet?

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Dom 18 Apr 2021 13:50:33 CEST

Ciao Fabio,
e naturalmente il mio saluto si estende a tutti i partecipanti alla
lista, vicini e lontani, presenti e assenti... :-)

Il 17/04/2021 20:15, Fabio Teatini ha scritto:
> Possiamo fare per domani, domenica, ad esempio ?
> Se no rimanderei al fine settimana prossimo.
> Oppure, se potete vedervi prima , fate pure

Anche Antonio Colombo è favorevole a incontrarci oggi alle ore 16.00.

Il link di riferimento per la stanza Ildpmeeting è il seguente:

https://vc.autistici.org/Ildpmeeting

Chiunque dell'Ildp volesse partecipare è il benvenuto!

Ricordo che l'applicativo da usare è Jitsi meet, si può installare in
qualsiasi piattaforma su pc o smartphone, tablet. Ma il modo più rapido
è quello di usare un browser, copiando il link precedente e selezionando
dal browser avvia da web, si entra nella stanza Ildpmeeting, dare i
permessi di utilizzare telecamera e microfono, naturalmente. Per il
resto è simile a zoom. per fortuna che è software libero ... :-)