[PLUTO-ildp] Allora quando si può fare questo video meeting con Jitsi Meet?

Andrea Brugiolo andrea a pluto.it
Dom 18 Apr 2021 22:37:54 CEST

On Sun, Apr 18, 2021 at 01:50:33PM +0200, Hugh Hartmann wrote:
> Ciao Fabio,
> e naturalmente il mio saluto si estende a tutti i partecipanti alla lista,
> vicini e lontani, presenti e assenti... :-)

> Anche Antonio Colombo è favorevole a incontrarci oggi alle ore 16.00.
>
> Il link di riferimento per la stanza Ildpmeeting è il seguente:
>
> https://vc.autistici.org/Ildpmeeting

Mi dispiace ma non sono stato in grado di organizzarmi per tempo per
partecipare.

Avete programmato un altro incontro?

Se sì sarei interessato a partecipare, sapendolo con anticipo, anche
per accennare se possibile alla gestione del server; mi ero ripromesso
di fare tante cose ma poi alla fine ho portato avanti solo la gestione
ordinaria.

Vi ringrazio se mi fate sapere per un prossimo incontro, e un saluto
hugheggiante e panplutiano si propaghi nella direzione delle vostre
auguste persone!

Andrea

--
Andrea Brugiolo                                      andrea a pluto.it
PLUTO Project                                        http://pluto.it