[PLUTO-ildp] Allora quando si può fare questo video meeting con Jitsi Meet?

Andrea Brugiolo andrea a pluto.it
Lun 19 Apr 2021 00:34:08 CEST

On Mon, Apr 19, 2021 at 12:06:41AM +0200, Hugh Hartmann wrote:

> Alora,ieri mi sono trovato in videoconferenza con Antonio e per fare una
> prova con jitsi meet mi sono permesso di usare la stanza del fsug-pd.

Figurati, non è la stanza del FSUG Padova ma il server messo a
disposizione di tutti dall'associazione A/I :-)

> Spero proprio di si.

OK allora resto sintonizzato.

Io di sabato pomeriggio non riesco ma se fosse domenica alle 16 non
dovrei avere problemi.

Allora ti ringrazio, alla prossima, buona notte!

Andrea

--
Andrea Brugiolo                                      andrea a pluto.it
PLUTO Project                                        http://pluto.it