[PLUTO-ildp] Allora quando si può fare questo video meeting con Jitsi Meet?

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Lun 19 Apr 2021 00:06:41 CEST

Ciao Andrea,

Il 18/04/2021 22:37, Andrea Brugiolo ha scritto:
> [...]

Alora,ieri mi sono trovato in videoconferenza con Antonio e per fare una
prova con jitsi meet mi sono permesso di usare la stanza del fsug-pd.

Dato che anche altri partecipanti all'Ildp volevano partecipare alla
videoconferenza allora ho creato una stanza Ildpmeeting. Ci siamo
trovati in 4, Antonio Colombo, Fabio Teatini, Marco Curelli e il
sottoscritto. Devo dire che mi ha fatto molto piacere comunicare anche
visivamente con le persone con cui avevo condiviso l'esperienza
all'interno dell'ildp per diversi anni.

> Mi dispiace ma non sono stato in grado di organizzarmi per tempo per
> partecipare.

Sarebbe bello che anche altri dell'Ildp partecipassero. Mi sembra di
aver capito che il sabato o la domenica pomeriggio siano i giorni e gli
orari migliori. E' probabile che ci si trovi anche più numerosi sabato o
domenica prossimi di pomeriggio verso le 16.00. In ogni caso vedremo in
lista cosa decidono anche gli altri.

> Avete programmato un altro incontro?
Spero proprio di si.

> Se sì sarei interessato a partecipare, sapendolo con anticipo, anche
> per accennare se possibile alla gestione del server; mi ero ripromesso
> di fare tante cose ma poi alla fine ho portato avanti solo la gestione
> ordinaria.

Va bene Andrea, d'accordo.

> Vi ringrazio se mi fate sapere per un prossimo incontro, e un saluto
> hugheggiante e panplutiano si propaghi nella direzione delle vostre
> auguste persone!
>
> Andrea

e anch'io estendo i miei consueti saluti a tutti i partecipanti alla lista.