[PLUTO-ildp] Ciao a tutti/e!

lorenzo lorenzo a lucchina.it
Sab 9 Gen 2021 12:29:38 CET

Buongiorno a tutti/e,

mi chiamo Lorenzo, ho 22 e mi sono appena iscritto a questa lista. Frequento il terzo anno della facoltà d' Informatica presso l'università di Modena Unimore. Ho sempre avuto una forte passione per la tecnologia, ma soltanto grazie ai miei studi sto riuscendo ad entrare nei meandri di questa interessantissima scienza, che è prima di tutto una passione. Mi sono iscritto a pluto-ildp perchè ho voglia di incontrare nuove persone con cui condividere questa passione. Sin dai  primi giorni come matricola ho iniziato a scoprire il mondo di GNU/Linux, me ne sono definitivamente invaghito, condivido in toto l'etica e la filosofia che il progetto e tutta la comunità porta avanti. Vorrei contribuire alla traduzione della documentazione Linux, specialmente nelle man pages, ho una discreta conoscenza dell' inglese (ho il certificato del B2). Spero di entrare a far parte del vostro gruppo, un saluto affettuoso a tutte e a tutti!

Lorenzo Lucchina