[PLUTO-ildp] Free unofficial Italian translation - FUIT

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Mer 6 Apr 2022 21:56:54 CEST

On Wed, 6 Apr 2022 10:16:11 +0200
Marco Gaiarin <gaio a lilliput.linux.it> wrote:
Ciao Marco,
ben arrivato in questa mlist dimenticata da molti, mi fa piacere che
qualcuno interrompa il lungo silenzio che ormai perdura da molto tempo.

> Sono inciampato in questo:
>
> 	https://github.com/FUIT1985
>
> Qualcuno conosce? Qualcuno capisce perchè 'Unofficial'?

Guarda, sono appena stato sul sito che mi hai indicato ma, francamente
non ho mai sentito parlare di questo progetto e nemmeno del suo autore.
Per quanto possa essere un "anziano" di ILDP non mi sembra che questo
personaggio abbia mai fatto parte dell'ILDP ne abbia mai collaborato.

A volte mi metto a leggere le vecchie e-mail dell'ILDP e non mi sembra
proprio di aver notato il nome dell'autore di questo "fantomatico"
FUIT1985.

Non so se gli altri partecipanti alla lista ne hanno mai sentito
parlare.

Mandi