[PLUTO-ildp] Free unofficial Italian translation - FUIT

Marco Gaiarin gaio a lilliput.linux.it
Sab 9 Apr 2022 17:37:55 CEST

Mandi! Hugh Hartmann
  In chel di` si favelave...

> ben arrivato in questa mlist dimenticata da molti, mi fa piacere che

...diciamo «ben mai andato via», sono qui dai tempi dell'Italian-HOWTO,
ovvero dalla metà dei '90... ;-)

> Guarda, sono appena stato sul sito che mi hai indicato ma, francamente
> non ho mai sentito parlare di questo progetto e nemmeno del suo autore.

Infatti. L'ho girato qui perchè mi è sembrata strana come inizitiva, e mgari
qualcuino lo conosce e riusciamo a togliere quel 'unofficial'... ;-)

--
  L'entropia dei soldi aumenta sempre.
							(prof. Taffara)