[PLUTO-ildp] Auguri di Buona Pasqua e Altro

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Lun 18 Apr 2022 21:13:03 CEST

Un saluto decisamente Pasquale emerge dalle profondità del tempo e si
estende a tutti i partecipanti alla lista ... :-)

In effetti, di tempo dalle ultime comunicazioni con alcuni user di
questa lista ne è passato molto ... :-)

Naturalmente non voglio sottolineare questa ovvietà ma ci tenevo a
fare gli auguri di Buona Pasqua, anche si in ritardo, più sentiti.

Mi piacerebbe, tempo permettendo, di poter tradurre qualche piccolo
file interessante e metterlo a disposizione per poterlo revisionare.
Un po' come si faceva una volta, forse in un altro universo ... :-)

Qualche idea del testo da tradurre l'avrei ma devo riordinare la mia
mente dopo un periodo decisamente alieno e alienante ... :-)

Intanto, per il momento mi accontento di Fare i miei migliori auguri a
tutti gli user della lista, presenti e assenti, vicini e lontani, di
questa o altre dimensioni ...:-)

Hugh Hartmann <hhartmann a fastwebnet.it>