[PLUTO-ildp] Forse c'è ancora qualcuno in lista?

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Dom 9 Lug 2023 12:42:50 CEST

Ciao Nicoletta,

ben arrivata! Un saluto rinnovato si propaga a tutti i partecipanti alla
lista :-)

Il 09/07/2023 08:25, Nicoletta Pinto ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> io sono stata silente in questo gruppo e confesso che avrei sempre
> voluto partecipare più attivamente ma la vita ha avuto il sopravvento.

Non è mai troppo tardi!

> Lavoro nell'IT da più di 10 anni, faccio la 'sistemista' e ammetto che
> passo gran parte del tempo su documentazione di prodotti vari ma
> soprattutto di Linux (ultimamente più RHEL).

Complimenti! Credo proprio che le tue conoscenze e competenze saranno di
grande aiuto per l'Ildp.

> Se posso dare il mio contributo, lo faccio molto volentieri. Chiedo
> solo di poter partire con qualcosa di poco impegnativo perché vorrei
> essere sicura di essere all'altezza.

Normalmente è il coordinatore dell'Ildp che affida al nuovo user il
testo da tradurre ma credo che sul sito dell'Ildp
(http://www.pluto.it/ildp/collaborare) ci siano anche delle istruzioni
relative ai nuovi traduttori. Naturalmente puoi scegliere un testo
sottoposto alla gpl, e non ad altre licenze, Sempre sul sito
http://www.pluto.it/ildp/ sulla prima pagina troverai la documentazione
già tradotta o da revisionare. Buona esplorazione!

> Un saluto a tutti e buona domenica,
>
> Nicoletta
>
> Inviato da Yahoo Mail su Android
> <https://mail.onelink.me/107872968?pid=nativeplacement&c=Global_Acquisition_YMktg_315_Internal_EmailSignature&af_sub1=Acquisition&af_sub2=Global_YMktg&af_sub3=&af_sub4=100000604&af_sub5=EmailSignature__Static_>

Buona Domenica!