[Pluto-journal] [Fwd: Debian mourns the loss of two project members]

Marco Presi mpresi a zufus.pnet
Lun 2 Apr 2001 23:19:20 CEST

On Mon, 2 Apr 2001, Gianluca wrote:

> A che punto siamo ? Cosa manca ?
>
> nicolafragale a libero.it
>
> Qualcuno puo' contattarlo ? Sul suo sito
>
> http://digilander.iol.it/nfragale/varie.html
>
> ha delle interessanti osservazioni sul bollino SIAE e implicazioni varie.
> Si potrebbe contattare per chiedergli un articoletto.

Visto che se ne parla, lo anticipo qui.
Assieme al LugRoma sto organizzando un dibattito su questo tema.
Ci saranno un pò tutti gli interessati, SIAE e relatore della legge
compresi. Il dibattito si terrà il 20 Aprile. Mi piacerebbe fare un
articolo a riguardo, magari affianco a quello fatto dalla persona indicata
da Gianluca.
Alcune notizie a  riguardo si trovano su www.lugroma.org nella sezione
novità.

--
Ciao Ciao             -o)   Marco Presi
                      /\\   Via Dei Mandriali, 2           presi a inwind.it