[Pluto-journal] [Fwd: Debian mourns the loss of two project members]

presi a inwind.it presi a inwind.it
Lun 2 Apr 2001 23:21:23 CEST

On Mon, 2 Apr 2001, Gianluca wrote:

> A che punto siamo ? Cosa manca ?
>
> nicolafragale a libero.it
>
> Qualcuno puo' contattarlo ? Sul suo sito
>
> http://digilander.iol.it/nfragale/varie.html
>
> ha delle interessanti osservazioni sul bollino SIAE e implicazioni varie.
> Si potrebbe contattare per chiedergli un articoletto.
>
> bye
>
> Gianluca

Visto che se ne parla, lo anticipo qui.
Assieme al LugRoma sto organizzando un dibattito su questo tema.
Ci saranno un pò tutti gli interessati, SIAE e relatore della legge
compresi. Il dibattito si terrà il 20 Aprile. Mi piacerebbe fare un
articolo a riguardo, magari affianco a quello fatto dalla persona indicata
da Gianluca.
Alcune notizie a  riguardo si trovano su www.lugroma.org nella sezione
novità.

--
Ciao Ciao             -o)   Marco Presi
                      /\\   Via Dei Mandriali, 2           presi a inwind.it