[Pluto-journal] Dibattito con la SIAE

Giampaolo Podda g.podda a mclink.it
Ven 27 Apr 2001 20:52:04 CEST

Il Mon, Apr 23, 2001 at 05:06:59PM +0200, Marco Marongiu ha scritto:

> Quanto serve (in quantita`) per riempire il numero?
Ciao Marco, commenti staisi :-)
Anzitutto un editoriale magari dedicato a Fabrizio Polacco, poi le
rubriche su novitą e trucchi e siamo a tre. Penso non meno di una decina
per dare un senso al giornale. Questo per rispondere alla tua domanda.
Allargando un po' il discorso potremmo mettere su una rubrica in cui si
raccontano le vicende pił o meno allegre dei vari lug italiani e su quello
che mensilmente riescono ad organizzare, poi si potrebbe pensare ad una
serie di corsi e via dicendo.

Ciao e salutami mio cugino

Giampa
E'