[Pluto-journal] Dibattito con la SIAE

Marco Presi presi a inwind.it
Sab 28 Apr 2001 19:30:12 CEST

On Fri, 27 Apr 2001, Giampaolo Podda wrote:

> [...]

Ciao :)
Scusate se sono sparito ma nell'ordine: sono stato steccato all'ultimo
esame, sono stato scaricato dalla roscia con cui mi..... vabbè:((

Domani al max comincio a scrivere il pezzo sul Dibattito, spero di
mandarlo qui in lista al max a metà settimana.

Ciao Ciao

--
"..Quando la mente è troppo aperta il cervello può cadere per terra.."
-- Piero Angela --