[Pluto-journal] Proposta per articolo: "Linux, il G8 el'ultimo teorema di Fermat"

Marco Marongiu bronto a crs4.it
Mer 1 Ago 2001 10:50:15 CEST

Marina Sturino wrote:

> Secondo me, si

Ti ringrazio. In un attimo di follia ho lavorato un po` di XEmacs per
fare la conversione in HTML, la allego.

Bye!
--M

--
Marco Marongiu (bronto a crs4.it)                   _  _  ____  __ __
Networks & Computational Systems Service         | \| |/ ___)|  V  |