[Pluto-journal] Proposta per articolo: "Linux, il G8 el'ultimo teorema di Fermat"

Massimo Nuvoli massimo a nuvoli.to.it
Mer 1 Ago 2001 11:18:34 CEST

Marco Marongiu ha scritto:

> delle
> ditemi se
> il

> Ti ringrazio. In un attimo di follia ho lavorato un po` di XEmacs per
> fare la conversione in HTML, la allego.

Non voglio fare guerra di termini, so che non è molto importante in un
contesto come questo, però preferirei Software Libero a Open Source,
giusto per avere qualcosa di veramente più ampio (per me il contenuto
etico dell'Open Source è schiacciato dalla mancanza della parola
libertà).

Per il resto i miei complimenti :-)