[Pluto-journal] Proposta per articolo: "Linux, il G8 el'ultimo teorema di Fermat"

Marina Sturino marina.linux a katamail.com
Mer 1 Ago 2001 11:37:27 CEST

At 11.18 01/08/01 +0200, you wrote:

>Non voglio fare guerra di termini, so che non è molto importante in un
>contesto come questo, però preferirei Software Libero a Open Source,
>giusto per avere qualcosa di veramente più ampio (per me il contenuto
>etico dell'Open Source è schiacciato dalla mancanza della parola
>libertà).

Io li metterei tutti e due, e' vero che il Pluto sostiene il Software
Libero, ma a mio giudizio anche l'Open Source e' un gran passo avanti
rispetto al software proprietario, a sorgente chiuso, ecc...

Lo so, c'e' il rischio di dar vita a grosse polemiche, parlando di queste
cose...

Per quanto riguarda l'HTML, e' un problema scrivere gli esponenti del
teorema di Fermat usando <sup>n</sup>?

>Per il resto i miei complimenti :-)

L'unico modo per accelerare windows 9.x/2K e' a 9,8 m/s^2 ;-)