[Pluto-journal] Proposta per articolo: "Linux, il G8el'ultimo teorema di Fermat"

Marina Sturino marina.linux a katamail.com
Mer 1 Ago 2001 21:22:19 CEST

At 15.48 01/08/01 +0200, you wrote:

>Ok, ok, trovero` una soluzione ;)

Non ti ammazzare, pero! Accontentare tutti e' impossibile :-)

>Ehm... l'ho fatto!

Scusa! Durante la settimana posso usare solo il PC dell'ufficio che
naturalmente usa Win'98 come SO. Per la mail uso Eudora, l'unico programma
di posta accettabile sotto Win, che pero' ha un difetto: gli attach in HTML
te li visualizza nel messaggio e non te li fa salvare.
Guardandolo cosi' sembrava scritto sovrapponendo le righe.