[Pluto-journal] Proposta per articolo: "Linux, il G8el'ultimo teorema di Fermat"

Simone Stevanin simone a pluto.linux.it
Mer 1 Ago 2001 23:39:20 CEST

Alle 21:22, mercoledì 01 agosto 2001, ha scritto Marina:

> Non ti ammazzare, pero! Accontentare tutti e' impossibile :-)

Si Marina, e' vero che l'open source e' migliore del software proprietario,
ma e' anch'esso limitativo e limitato: i sorgenti possono essere aperti ma se
non te ne puoi fare un fico secco e' come possedere un diamante chiuso in una
cassaforte di cui non si conosce la combinazione.

Meglio quindi scrivere software libero: del resto il motto del Pluto Journal
non e' open source e niente altro, bensi' *software libero e niente altro*,
proprio per mettere l'accento sulla diversita' dei due concetti.

L'articolo - se non erro - e' stato scritto per essere pubblicato sul PJ, o
no?? : ))

Simone Stevanin, simone a pluto.linux.it