[Pluto-journal] Proposta per articolo: "Linux,ilG8el'ultimo teorema di Fermat"

Marina Sturino marina.linux a katamail.com
Gio 2 Ago 2001 19:53:48 CEST

At 11.09 02/08/01 +0200, you wrote:

>Ti consiglio veramente di documentarti, anche io la pensavo come te fino a
>pochi
>mesi fa e mi sono ricreduto profondamente, tanto da fare mie convinzioni che
>pensavo fossero decisamente inavvicinabili.

Hai o avete suggerimenti? Se tradotti in italiano, meglio, me la cavo con
l'inglese tecnico, ma con quello discorsivo, ammetto di avere delle difficolta'

Ho letto quello che ha inviato Christian, ma non tutti i punti mi sono
chiarissimi.
Questo passo pero' mi sembra molto chiaro:

The relationship between the Free Software movement and the Open
Source movement is just the opposite of that picture.  We disagree on
the basic principles, but agree more or less on the practical
recommendations.  So we can and do work together on many specific
projects.  We don't think of the Open Source movement as an enemy.
The enemy is proprietary
software.

A volte invece ho la sensazione che anche l'Open Source sia considerato un
nemico.

L'unico modo per accelerare windows 9.x/2K e' a 9,8 m/s^2 ;-)