[Pluto-journal] :-) Ma non eravate tutti in ferie?....

Giampaolo Podda g.podda a mclink.it
Mar 14 Ago 2001 12:58:49 CEST

... Non vi si può lasciare soli un momento che subito ve ne approfittate
:-))). Tutta questa attività in lista non me aspettavo proprio
soprattutto in questo periodo :-)
Sono rimasto inattivo per problemi tecnici sul mio pc e solo oggi, è il
mio primo giorno di ferie, sono riuscito a rimettere tutto a posto.
Mi sono letto tutto il thread scaturito dalla proposta di articolo di
Marco Marongiu. Devo dire che ovviamente per quanto mi riguarda
l'articolo mi piace molto soprattutto e sarei quasi tentato di farlo
diventare l'editoriale (ma poi mi dite che non faccio mai niente :-)) ).
Sono ancora più contento perché avete dato modo a Marina di focalizzare
meglio il corpo del suo articolo che trovo anch'esso molto interessante
soprattutto se, come immagino, andrà a chiarire una volta per tutte le
differenze, senza demonizzarle, che ci sono tra Open Source e Free
Software e soprattutto perché noi del Pluto abbiamo scelto di dedicarci
in misura preponderante a quest'ultimo.
Credo di avervi detto tutto, vi ricordo la deadline del 15 settembre
e vi saluto perché adesso andrò in vacanza sul serio nel paese dei miei
padri (no non è la val d'Aosta né il Trentino Alto Adige :-) ): la
Sardegna e tornerò il 12 settembre appena in tempo per chiudere il
Journal.

Ciao  A tutti

Giampa