[Pluto-journal] Una domanda, sulla lunga discussione dei giorni scorsi

Marina Sturino marina.linux a katamail.com
Sab 4 Ago 2001 19:20:51 CEST

At 18.30 04/08/01 +0200, you wrote:

> [...]
>di utilizzare i termini nel modo migliore, spiegando differenze tra Open
>Source e Free
>Software, e di dedicare risorse a ciò che è GPL ed evitare di spenderne
>per ciò che non lo è.
>
>Ad esempio si decise di separare gli howto relativi a oggetti GPL da
>quelli non, e si decise di
>fare più attenzione ai termini utilizzati.
>
>Credo che sia stato un cambiamento molto importante per il Pluto, ma ora
>effettivamente mi
>rendo conto che è mancata forse una formalizzazione di questa posizione.

Infatti, io la discussione non l'ho vissuta, forse si e' svolta su una
lista in cui non sono iscritta, io attualmente ne leggo 3, ILDP, PJ e meeting.
Girando per il sito trovo entrambi i termini, ma niente in particolare che
spieghi cio'
Quando guardo lo stato traduzioni dei vari howto, non trovo nessun
riferimento alla divisione di cui parli, l'ho trovata solo in LDR di
Gaetano Paolone, in un documento che ho letto oggi, facendo delle ricerche,
ma da cio' e' impossibile dedurre che riguarda anche la filosofia
dell'intero Pluto.

Forse sarebbe ora di aggiornare i contenuti del sito, per lo meno quelli
delle prime pagine, che mi sembrano rimasti piu' o meno invariati da quando
l'ho scoperto io, nel febbraio del 99.

>E' il motivo per cui giro questa email anche su -admin :-)
>
>Se poi ho preso un granchio allora fatemi del male così mi passo le ferie
>(che non ho) in
>ospedale (per favore daaaaaaiii daaaaaaiiiiiiiiii!!!!!!) :-)))
>
>Ciau.

L'unico modo per accelerare windows 9.x/2K e' a 9,8 m/s^2 ;-)