[Pluto-journal] Forse non mi sono spiegato bene ... e quindi mi sento un po' responsabile

Giampaolo Podda gipi a giangiu.homeip.net
Sab 1 Dic 2001 20:16:41 CET

Ciao, come avrete notato ho messo in linea il PJ di Dicembre. Quindi
sono qui principalmente a ringraziare, ancora una volta, tutti coloro
che in una maniera o in un'altra hanno fatto si che questo potesse
accadere.

Per quanto riguarda gli articoli sul GTK mi "corre l'obbligo" di fare
una precisazione. Ringrazio pubblicamente Nicola per aver fatto le 4 di
mattina per correggere gli articoli in questione. Vorrei precisare però
che non avrei fatto uscire il numero prima che tutti gli articoli non
fossero stati considerati a posto. Aspettare due giorni non era un
problema. Tra l'altro mi era parso averlo precisato in un mio post di
risposta a Christofer.
Fatta la precisazione vediamo cosa possiamo imparare dalle difficoltà
incontrate in questo numero. Anzitutto metterò al più presto in linea
una Repository CVS per rendere meno macchinoso il meccanismo di post e
correzione degli articoli. Poi, se è possibile, oltre alla correzione
degli articoli in quanto tali ci vuole qualcuno che in caso di sorgenti
possa controllare eventuali refusi al volo in modo da evitare il
sacrificio di uno (grazie ancora Nicola :-)) ) affinchè tutto vada a
posto.
Last but not least vi annuncio che la prossima deadline era già fissata
al 15 dicembre ma visto il protrarsi dell'uscita di questo numero
pensavo fosse cosa buona e giusta farla slittare al 22 che ne pensate?

Giampa

PS per Germano, grazie delle piccole modifiche effettuate al mio
articolo :-)