[Pluto-journal] Forse non mi sono spiegato [snip]

Germano Rizzo mano a gmx.it
Sab 1 Dic 2001 20:34:48 CET

>Ciao, come avrete notato ho messo in linea il PJ di Dicembre. Quindi
    Manca il link sull'indice dei numeri... he, questo numero ha il destino
segnato... ;)

>sono qui principalmente a ringraziare, ancora una volta, tutti coloro
>che in una maniera o in un'altra hanno fatto si che questo potesse
>accadere.
    Mi associo, in particolare per quanto riguarda il PW! Grazie & bravi a
tutti quanti.

>Fatta la precisazione vediamo cosa possiamo imparare dalle difficoltà
>incontrate in questo numero. Anzitutto metterò al più presto in linea
>una Repository CVS per rendere meno macchinoso il meccanismo di post e
    Ci riesci già per il prossimo numero? suona moolto bene... :)

>Last but not least vi annuncio che la prossima deadline era già fissata
>al 15 dicembre ma visto il protrarsi dell'uscita di questo numero
>pensavo fosse cosa buona e giusta farla slittare al 22 che ne pensate?
    AAAh, sembra inquietantemente vicina... personalmente, non so se posso
approntare l'articolo che vi dicevo, sono un bel po' preso da lavoro &
studio, e devo documentarmi... hmmm... per il PW: mi diceva Paolo che il
secondo articolo della serie astroware (per così dire) è quasi pronto... Ora
casomai gli scrivo x maggiori ragguagli. X GTK+... ehm... è Nicola che deve
dirlo, ma forse se lasciamo passare un paio di giorni in più è meglio,
direi... :)

>PS per Germano, grazie delle piccole modifiche effettuate al mio
>articolo :-)
    Ma scherzi? (stavo per dire "E' stato un piacere", ma poi sembra che sia
un piacere correggerti... ;)
        Un salutone, e una vigorosa stretta di mano di congratulazioni a
tutti,
            Mano :)