[Pluto-journal] Re: pluto-journal digest

Marina Sturino marina.linux a katamail.com
Sab 1 Dic 2001 20:33:17 CET

At 17.41 01/12/01 +0100, you wrote:
>Germano Rizzo wrote:
>

>Quello che non mi è piaciuto è stata la pressione per mancanza di tempo.
>In fondo le mie bozze erano a disposizione per le necessarie correzioni
>da prima del 15 novembre (dead line originaria), e non da due giorni.

Io li ho riletti subito, ma non sapendo nulla di programmazione, mi sono
limitata ad eventuali errori di battitura, grammatica, problemi di
visualizzazione html... non tutti quelli che lavorano per il journal sono
programmatori professionisti...