[Pluto-journal] Presentazione intruso

Umberto Salsi umberto-salsi a libero.it
Dom 2 Dic 2001 20:34:24 CET

Scusate tanto, vedo che sieto molto presi, ma magari vi distraggo un po'...

Mi sono iscritto un paio di gg fa a questa ML, pur essendo un perfetto
sconosciuto al gruppo del PLUTO. Chissa', forse posso dare una mano.

Allora, breve presentazione:

sono un giovane di 0x23 anni di Bologna, perito elettronico, trascorsi
di studi universitari in fisica poi interrotti a un passo dalla
laurea. Traffico con Linux dal 1996 provenendo da Macintosh, MS-DOS,
Apple ][.

Ho fatto quanche lavoro come sistemista, programmatore, poi mi sono
impegnato nella new economy, ed ecco perche' adesso sono alla ricerca
di un nuovo impiego... ;-)

Visto che in questo periodo ho un po' di tempo libero, mi sto guardando
intorno per vedere se posso contribuire alla promozione di Linux, visto
che e' con esso che ho maturato tante esperienze hobbistiche e di lavoro.
Per cui mi metto a disposizione del Direttore Galattico e soci in attesa
di disposizioni.

Ho scaricato il n. 34 e lo sto leggendo. Particolarmente interessanti
gli articoli di Nicola sul GTK (che vado subito a leggere e provare)
e quello di Paolo sul telescopio (che mi vien voglia di andare a tirare
fuori il mio vecchio 80x1200 mm).

Chi ha voglia di farsi un giro nella mia home page, trovera' qualche info
in piu' su alcuni miei lavoretti.

Buon lavoro e buon divertimento a tutti,

// Umberto Salsi
//
// http://digilander.iol.it/salsi <-- GnuPG key available here!
// Key fingerprint = B957 FB00 10F5 A770 4A26  2D80 BE2C F6CD 77E9 29AE