R: APSL era (Re: R: [Pluto-journal] XFS anyone?)

di_do di_do a inwind.it
Gio 6 Dic 2001 01:11:58 CET

Tranquilla!! E poi, non è mica detto che riusciro' ad aiutarti.... Eh Eh Eh

Tom
-----Messaggio originale-----
Da: Marina Sturino <marina.linux a katamail.com>
A: pluto-journal a lists.pluto.linux.it <pluto-journal a lists.pluto.linux.it>
Data: giovedì 6 dicembre 2001 0.43
Oggetto: APSL era (Re: R: [Pluto-journal] XFS anyone?)

At 00.31 06/12/01 +0100, you wrote:
>io  non ho materiale, ma vuoi che provi a tradurlo?
>se posso essere d'aiuto, fammi sapere!

OK grazie :-))
Sei stato reclutato!

Per ora sono ancora nella fase di selezione del materiale (molto lunga, per
me, di solito, durera' almeno ancora una settimana). Quando ho selezionato
le parti che mi sembrano piu' significative, te le mando.

Ciao!
Marina.

P.S. Naturalmente, se ti serve qualcosa, ti sono gia' in debito...