[Pluto-journal] salve a tutti

Cristiano De Michele demichel a na.infn.it
Lun 10 Dic 2001 17:46:07 CET

On Mon, 2001-12-10 at 16:56, Tommy wrote:
> In questi giorni ho tempi un p' stretti, ma mi do sicuramente disponibile per
> quanto riguarda la documentazione.... se puo' servire!
>
> Tommaso

Caro Tommaso,
non c'e' fretta alcuna, ad ogni modo sarebbe grandioso se tu potessi
occuparti della documentazione, attualmente in pratica la doc. non c'e',
solo una pagina HTML e un README fatti da me.
La pagina la trovi nel sito di MGT (dagli un'occhiata magari)
e il README e' nei sorgenti,
quello che bisognerebbe fare e' estendere l'help di gnome
che si puo' aprire con Help->Terminal Help nei menu
aggiungendo tutto quello che riguarda le funzionalita' aggiuntive di
MGT, per ora sarebbe prioritario curare la documentazione in inglese,
inoltre sarebbe anche carino poter avere una FAQ,
fammi sapere quando sarai disponibile,
						grazie inifinitamente
						per la tua 						disponiiblita'
						Cristiano