[Pluto-journal] salve a tutti

Giampaolo Podda giampa a pluto.linux.it
Lun 10 Dic 2001 18:03:25 CET

Il lun, 2001-12-10 alle 16:09, Cristiano De Michele ha scritto:
> Ciao a tutti,
Ciao. Anzitutto vorrei invitarti a non inviare richieste di questo genere in
mailing-list dedicate tipo Pluto-Journal ;-)

> mi chiamo Cristiano De Michele a da qualche tempo sto lavorando
> ad un progetto per GNOME chiamato Multi Gnome Terminal
> ( visitate il sito http://multignometerm.sf.net per maggiori dettagli) e
> attualmente sto anche lavorando sul terminale standard di gnome
> 2.0 per aggiungergli tutte le caratteristiche di MGT.

Ma considerato che ho visto il programma in funzione a Terni durante il Pluto
Meeting e che mi ha molto incuriosito per questa volta ti perdono :-) a due
condizioni:

1) che ti astenga in futuro dal non effettuare più crosspost sulle liste
di amministrazione dei progetti (quindi puoi chiedere in -soci o anche in -roma)
che non siano -devel.

2) Che ti impegni a scrivere un articolo di presentazione sul tuo
programma cosi da farlo entrare in PlutoWare

Spero di non essere stato troppo duro :-). Comunque se decidi di
scrivere l'articolo la persona da contattare eventualmente è Germano
Rizzo (l'ho messo in CC). E la data da rispettare è il 31 dicembre

Ciao

Giampaolo Podda

Coordinatore Pluto-Journal